Innovative technologies, creativity and a network of professionals: three fundamental elements for Maker of the future

We will listen makers who have made technology and creativity a jobs, thanks a “special” organizational structure. Together we will discover the new opportunities that protect professionals as well as employees but with the freedom of choice and movement typical of freelance.

Tutti gli orari

Saturday 13 October
From 2.00 pm to 3.00 pm
Room 8 pav. 8
Innovative technologies, creativity and a network of professionals: three fundamental elements for Maker of the future

Demetrio Chiappa

Ha fondato nel 1990 la Cooperativa Doc Servizi, di cui è amministratore dalla nascita e Presidente dal 1997.
Dal 1997 è iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Verona e esercita regolarmente la professione con una speci ca esperienza nelle problematiche dell’associazionismo culturale e del mondo dello spettacolo.
Nel 2005 riceve l’autorizzazione dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Intermediazione del Lavoro, Ricerca e Selezione del Personale, Formazione e Ricollocamento.
Da molti anni riveste cariche di rilievo nelle istituzioni cooperative regionali e nazionali: è Presidente del Collegio Sindacale di Legacoop Veneto, fa parte del comitato esecutivo del settore cultura e spettacolo di Legacoop Nazionale ed è Vicepresidente Nazionale del Settore Cultura, Comunicazione e Turismo di Legacoop.
Data la sua grande esperienza, è spesso invitato come relatore in convegni di studio e di approfondimento sul mondo dello spettacolo e della musica, di cui conosce le complessità normative ma soprattutto le grandi potenzialità di sviluppo.


Category Talk & Conference · Type Talk
Back